Ciao a tutti
Prof.Magneto
2003-08-02 13:49:15 UTC
Dopo aver lurkato, per parecchio tempo,
e dopo aver inviato, mooooolto tempo fa,
alcuni post con il mio e-mail vero (non
avevo esperienza in merito) quindi
beccandomi quintalate di SPAM, SPAM ,SPAM!
mi sono deciso a rientrare, stavolta con
una spero buona impostazione che protegga
il mio account di posta elettronica da
quei ricchioni che fanno appunto SPAM.

Quindi porgo il saluto a voi tutti,
sperando di ben contribuire al newsgroup,
sono fava telematica da tempo e come il
buon Max Kava sono anch'io di Torino.

Non mi sono mai affiliato al Fave Club,
sebbene segua il complessino proprio
dai tempi di Elio Samaga Ukapan....

Il mio NickName, forse non è proprio
molto originale, ma il personaggio del
Prof.Magneto di Peeerla mi piaceva proprio.

Di nuovo, cordiali slauti a tutti.

Prof. Magneto.
Prof.Magneto
2003-08-02 13:51:45 UTC
Post by Prof.Magneto
Di nuovo, cordiali slauti a tutti.
Ecco, appena entrato nel gruppo già
mi prende il morbo dello psot, di cui
Max Kava è il maestro.....

Di nuovo ciao a tutti.....

Prof. Magneto
gnap
2003-08-02 14:27:43 UTC
Post by Prof.Magneto
Prof. Magneto
ecco mi scordo sempre di accennarne,
ma quella del prof magneto potrebbe essere una cit (ma solo
nominalmente) da The Return Of The Son Of Monster Magnet di Zappa.
Jenga
2003-08-03 20:04:07 UTC
Ciao a Magneto e a tutto il NG!
Dopo aver lurkato (poco), mi permetto di fare il mio ingresso nel NG!
Il mio indirizzo è tuttora intasato di SPAM, quindi non ho nulla da perdere,
in attesa di uno SPAMMAN...

Seguo da moltissimo tempo gli Elii, ma purtroppo ho visto solo pochi
concerti del simpatico complessino, tra cui quello recente, e gratuito (ed
Elio non ha mancato di ... ricordarlo), di Bergamo, essendo io un
bergamaschio purosangue.

Ciao
Jenga ^_^

Prof. Magneto.
Az j
2003-08-04 07:44:40 UTC
medesimo me stesso.....
:-)

Az j da Milano 33 enne bella presenza,pulito,riservato,no gay no matusa
telefonare solo ore pasti......
ah ah ah ah ah !!!!
:-D
** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di www.x-privat.org **